fbpx
NewsTech

Toshiba presenta la nuova serie di notebook X pensata per il business

L'azienda giapponese Toshiba Europe GmbH sarà presente all'edizione 2017 di Showcase Ingram Micro dove, presso il suo stand, permetterà di dare un'occhiata alla nuova serie di notebook X.

Quest'ultima sarà composta dagli ultra-sottili e ultra-leggeri PortégéX20W-D, Portégé X30-D e Tecra X40-D che, progettati per il mondo del business, saranno in grado di fornire funzionalità all’avanguardia all’interno di un elegante design ultra-sottile e robusto, capace di supportare gli utenti in tutte le situazioni lavorative.

Le massime prestazioni offerte dalla nuova gamma Toshiba saranno anche garantite da una batteria dalla durata estesa fino a 18 ore, una tecnologia hybrid cooling capace di mantenere una temperatura ottimale e di permettere il migliore funzionamento dei processori Intel Core di settima generazione. A fornire un elevato livello di sicurezza sono le numerose funzionalità di protezione, come la videocamera IR per il rilevamento facciale,  SecurePad con lettore di impronte digitali e Mobile Zero Client, che consente alle aziende di eseguire tutte le attività IT senza che i dati siano archiviati sul dispositivo.

Ricordiamo che, durante lo Showcase che si terrà il 16 novembre a Milano Congressi, sarà anche possibile confrontarsi con Massimo Arioli, Head of B2B & Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button