Nonostante le tante agognate vacanze arrivino, spesso c’è chi non può permettersi il lusso di staccare completamente dal lavoro e dagli impegni. Toshiba ha pensato proprio a queste persone, presentando idee innovative nel campo dei notebook per portare tecnologia ed informatica sempre con sé.

Primo della serie è il Satellite Pro R50-B, il nuovo PC portatile comodo ed elegante progettato per usufruire del massimo delle prestazioni anche sul lettino in riva al mare. Super resistente e protetto contro urti e cadute, il nuovo gioiellino della gamma Satellite Pro vanta uno schermo anti riflesso, ottimo per visualizzare foto, immagini e documenti in qualsiasi postazione.

TechPrincess_Toshiba_Satellite_Pro_R50-B

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Pratico ed ergonomico è invece il Tecra W50, notebook di ultima generazione con tastiera resistente all’acqua. Dotato di un‘eccellente durata della batteria, il Tecra W50 assicura la massima affidabilità anche durante le più calde vacanze estive. Il tutto accompagnato dall’elegante design che lo contraddistingue.

TechPrincess_Toshiba_Tecra_A50

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Ultimo ma non meno importante è il Portégé Z20t, leader nella comodità, grazie alla possibilità di trasformarsi, con la semplice pressione di un tasto, da notebook a tablet. Inoltre, grazie al dock reversibile, è possibile godere di filmati comodamente o partecipare a video-conference senza alcun problema. L’elevata durata della batteria, fino a 16 ore, consente di lavorare nella massima tranquillità anche sui voli a lungo raggio, senza preoccuparci di doverlo ricaricare. Come il fratello, il Portégé Z20t possiede schermo anti riflesso che permette elevate sessioni di lavoro anche con luce solare.

TechPrincess_Toshiba_Portege_Z20t

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Quale modello soddisfa di più le vostre aspettative?

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 19 =