fbpx
NewsTech

TP-Link: sugli smartphone Neffos arriva la nuova NFUI 7.0

Aggiornamenti in vista per gli smartphone Neffos. I dispositivi di TP-Link infatti si preparano ad accogliere la nuova NFUI 7.0, un'interfaccia basata su Android ma personalizzata dall'azienda per adattarla ai proprie device.

NFUI 7.0: cosa cambia

A caratterizzarla qualche piacevole novità che dovrebbero consentire una visione prolungata del display. Troviamo poi meno linee e tanto spazio bianco, così da rendere tutto più pulito ed essenziale, mentre la disposizione delle icone sullo schermo promettono un uso più intuitivo e soddisfacente.

Attenzione però. Non si tratta solo di un restyling grafico. Con la NFUI 7.0 le applicazioni si avvieranno più rapidamente, mentre l'ottimizzazione legata alla CPU garantirà più stabilità nell'uso quotidiano. TP-Link ha pensato poi al gaming: la nuova interfaccia gestirà la memoria in modo intelligente, così giochi come Clash of Clans, Clash Royale e Subway Surf potranno raggiungere i 60 fps.

Spazio anche alla connettività. La NFUI 7.0 consentirà agli utenti di condividere la rete usando un QR code e di sfruttare la modalità Network Bridge.

Vi segnalo infine il Gesture Control, perfetto per chi vuole navigare nella nuova UI in modo semplice ed intuitivo, e la modalità di protezione degli occhi, che prevede la riduzione della famosa luce blu.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button