In occasione della Festa della Donna, TRIO ha voluto celebrare in maniera del tutto originale, presentato il suo nuovo gioiellino interamente dedicato al mondo femminile.

LEGGI ANCHE: XTOUCH PF10, il primo tablet per mamme e bambini

Nasce TRIO Pulsar Sparkle, il phablet, in edizione limitata, dedicato a tutte le donne. Reinterpretando caratteristiche chiave e e concetti propri femminili, quali il multitasking, la versatilità, l’eleganza e l’accuratezza, il phablet, impreziosito di touch pen e flip cover in cristalli swarowsky, contiene alcune app utili per ogni tipo di carriera e programmi per il tempo libero. Tra questi sono presenti abbonamenti pre-pagati a riviste di moda, salute e benessere e cucina.

Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia” afferma Giovanna Vitacca, Marketing & Communications Director di TRIOSiamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate!

Secondo un’indagine di mercato l’espansione dei phablet, il giusto compromesso tra smartphone e tablet, sarebbe in rapida ascesa. Raddoppiando la percentuale di crescita in una anno, questi nuovi dispositivi sono destinati a superare a breve le vendite di tablet, pc fissi e notebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + diciotto =