Tutti gli appassionati di musica potranno da oggi condividere e vivere le proprie canzoni in un modo del tutto nuovo grazie ad Ultimate Ears e all’innovativa funzionalità Block Party, che permette a 3 amici di collegarsi a un singolo UE BOOM 2, UE ROLL o UE MEGABOOM ed utilizzare il proprio servizio musicale preferito per condividere le canzoni e playlist attraverso lo stesso speaker.

Tra le ultime novità disponibili per gli speaker UE rientrano anche la possibilità di utilizzare il dispositivo come sveglia, personalizzare i livelli del suono attraverso l’equalizzatore, accendere e spegnere lo speaker da remoto e abbinare altre casse attraverso la funzionalità Double Up.

Block Party è disponibile sugli store iOS e Android.

Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

1 COMMENTO

  1. come faccio a non far collegare ai miei amici alla mia cassa? La funzione che tutti quanti possono collegarsi mi da fastidio hahahha. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =