fbpx
CulturaNews

Venom è ancora più terrificante nel nuovo trailer italiano

4 ottobre 2018. È questo il giorno in cui invaderemo le sale per assistere al debutto cinematografico di Venom, famigerata nemesi di Spider-Man e protagonista dell'omonimo lungometraggio diretto da Ruben Fleischer.

Il primo teaser lanciato lo scorso febbraio aveva introdotto la figura di Eddie Brock – interpretato dal camaleontico Tom Hardy – mentre il trailer di aprile ci ha mostrato per la prima volta lo spaventoso volto del simbionte.

Oggi, 31 luglio, siamo pronti per dare un nuovo sguardo approfondito al super-villain Marvel, con scene inedite tratte dall'attesissima pellicola prevista per quest'autunno.

"Noi, siamo Venom."

Nel nuovo filmato diffuso qualche ora fa da Sony Pictures vediamo nuovamente in azione Eddie Brock (Tom Hardy), mentre investiga sui misteriosi – e illegali – esperimenti in atto presso i laboratori del dott. Carlton Drake (Riz Ahmed).

Le indagini del giornalista lo coinvolgeranno in un terribile incidente: è in tale occasione che Brock farà la conoscenza del suo nuovo coinquilino, il simbionte. Nasce così Venom, ma il povero protagonista non sembra andare molto d'accordo con il famelico alieno.

Negli ultimi frangenti del trailer possiamo vedere nuove sequenze d'azione; in una di queste appare anche il potenziale avversario del nostro duo mutante: è Riot, altro simbionte controllato questa volta dal già citato dott. Drake.

Alla regia del film ci sarà – ribadiamo – Ruben Fleischer, autore dell'arcinoto Benvenuti a Zombieland. Nel cast ufficiale è confermata anche la presenza di Michelle Williams, nel ruolo di Anne Weying, di Scott Haze e Reid Scott. E anche un certo Woody Harrelson.

…e Carnage?

Sì, nel progetto è coinvolto anche il carismatico attore statunitense, celebre per i suoi lavori in cult quali Assassini nati – Natural Born Killers, il più recente Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e il suddetto Benvenuti a Zombieland. E sì, il ruolo di Woody Harrelson potrebbe corrispondere esattamente a quello di Cletus Kasady, alias Carnage.

Il coinvolgimento della star era stato annunciato dallo stesso attore lo scorso maggio, quando ha parlato di "una piccola parte" all'interno del film del collega Fleischer; qui Harrelson ha inoltre aggiunto un dettaglio da non sottovalutare: egli comparirà anche nel sequel di Venom, dove probabilmente ricoprirà un ruolo più importante.

Tutti gli indizi conducono dunque alla figura di Carnage, altro emblematico cattivone del Ragnoverso. Le indiscrezioni parlano di una possibile comparsa in una scena post-credits, in vista di un debutto ufficiale nel secondo film – che verrà prodotto, naturalmente, solo nel caso in cui Venom riesca a ottenere il successo sperato da Sony Pictures.

Continueremo a seguire con attenzione gli eventuali sviluppi legati all'attesissimo cinecomic Marvel. Quali sono le vostre impressioni sul film dopo aver visto il nuovo trailer?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button