Vi raccontiamo la storia del marchio giapponese G-Shock

Abbiamo partecipato all’inaugurazione del primo flagship store italiano di G-Shock, marchio giapponese rinomato per i suoi orologi indistruttibili, ideati da Kikuo Ibe-san.

Uno store dal design concettuale quello di Corso Como a Milano. Un elemento scultoreo, generato dalla elaborazione 3D di una roccia – che rappresenta la solidità degli orologi – dà il benvenuto ai visitatori. All’interno del negozio si potranno trovare tutte le linee di prodotto dalla serie top di gamma G-PREMIUM alle edizioni limitate G-SPECIAL, dai nuovi arrivati G-BLUETOOTH (il nome parla da solo) ai G-CLASSIC.  Non mancheranno ovviamente la collezione BABY-G dedicata al pubblico femminile.

Durante l’inaugurazione Ibe-san – oltre a tagliare il nastro – ha anche raccontato la storia della nascita di G-Shock. Noi ne siamo rimaste affascinante tanto da dedicare la nuova puntata di The Driving Fjona proprio a questa bellissima storia. Quindi, tra “drammi” familiari, emulazioni di documentari e musica tamarra vi racconteremo – a modo nostro – la storia del leggendario marchio giapponese. Le risate come al solito sono assicurate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 2 =