fbpx
NewsTechVideogiochi

ASUS ROG Phone riceverà l’aggiornamento Android Pie

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha rivelato che anche il ROG Phone, il loro smartphone da gaming, riceverà l’aggiornamento Android Pie entro la fine di novembre.

Android Pie è una delle più recenti versioni del sistema operativo mobile Android di Google. L’update includerà nuove funzionalità come un design più evoluto per la User Experience, temi personalizzati, una barra di navigazione sullo schermo ridisegnata e una gestione adattiva della batteria.

ASUS ROG Phone

In occasione dell’IFA di Berlino, ASUS ha lanciato l’ultra-potente ROG Phone II. Lo Smartphone ha rivoluzionato le modalità di gioco, e il team sviluppo di Software ha lavorato per ricreare la rinomata ROG UI basandosi sull’ultimo ZenFone 6 e sulle caratteristiche OS di ROG Phone II.

Questo aggiornamento includerà il software Armony Crate, che consente di personalizzare completamente i propri dispositivi. Ciò determina quanta potenza il ROG Phone dovrebbe utilizzare in ciascuna situazione. Android Pie può anche adattarsi imparando dalle preferenze utente, questo significa che l’esperienza di gioco migliora di volta in volta assicurando che i giochi diventino sempre più fluidi. Allo stesso modo la batteria adattiva impara il comportamento degli utenti, in questo modo app e servizi non consumano troppa potenza dalla batteria.

ASUS ha avuto un incredibile successo con la gamma di smartphone ROG. Col tempo sono diventati dispositivi tenuti in grande considerazione dalla community del mobile gaming. Quest’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Google ad Android Pie, assicura che il ROG Phone di prima generazione abbia tutte le importanti caratteristiche di Software del ROG Phone II, per andare incontro alle esigenze dei giocatori.

[amazon_link asins=’B07J9YWSZ4,B07Y5PFFNS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da2cecb6-10c4-4d18-9a48-98831229d306′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button