Si va in vacanza, ma la nostra voglia di navigare in rete no! Per questo Vodafone ha deciso di lanciare la promozione Giga vacanza che regala a tutti i clienti che hanno una SIM mobile voce e che hanno deciso di attivare un’offerta Fibra o ADSL 20 Giga a settimana per due settimane.

Con Giga vacanza, i clienti che hanno scelto Vodafone, sia sulla rete fissa sia sulla rete mobile, possono navigare sullo smartphone come a casa, senza consumare i Giga della propria offerta. Inoltre, tutta la velocità della rete Vodafone può essere condivisa con amici e familiari, anche in modalità hotspot.

Ma come è attivabile? Attraverso la My Vodafone app: l’opzione è gratuita, può essere attivata per una settimana e poi rinnovata per un’altra settimana, anche consecutivamente, entro il 30 giugno 2018.

CONDIVIDI
Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!) Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico. Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4. Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 4 =