fbpx
NewsTech

Vodafone presenta TOBi, il nuovo assistente digitale

Si chiama TOBi il nuovo assistente digitale di Vodafone, disponibile su tutti i canali digitali di assistenza, dalla app My Vodafone ai social, fino al sito web dell'operatore.

Vodafone TOBi: a cosa serve?

TOBi è uno strumento che permette di rispondere alle esigenze e alla richieste più semplici ed immediati dei clienti, trasferendo solo se necessario la chiamata all'operatore. Qualche esempio? Potete chiedere all'assistente digitale di controllare il traffico residuo, le offerte attive o i contatori.

Il sistema è inoltre progettato per essere fluido e per integrarsi perfettamente con gli operatori, che a questo punto vengono dotati di conoscenze e capacità tecniche superiori, così da fornire consulenze più avanzate.

Ovviamente TOBi non è un sistema statico. Al contrario, è progettato per imparare dai propri errori ed adattarsi ai consumatori, in modo da essere sempre più utile.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button