Wahanda, il servizio online di prenotazione per trattamenti di bellezza, arriva finalmente in Italia.

Ovunque si trovino, gli utenti potranno, da oggi, prenotare in tempo reale il trattamento che si desidera, filtrando la propria ricerca in base alla tipologia di servizio, alla propria posizione e alla fascia di prezzo. Potendo contare sul oltre 16.500 saloni di bellezza, parrucchieri, spa e centri benessere già disponibili in tutta Europa e in continuo aumento, Wahanda rappresenta quindi la risposta perfetta per chi cerca un momento di relax istantaneo e pratico.

Frase chiave del programma è “book yourself fabulous“, ovvero la possibilità di offrire ai propri clienti uno strumento semplice ed immediato per regalarsi un’esperienza di bellezza che li faccia sentire immediatamente più sereni e in forma. Con sede centrale a Londra, Wahanda può contare su oltre 380 dipendenti in tutta Europa. La sua piattaforma online consente agli utenti di cercare e prenotare in tempo reale un appuntamento presso gli oltre 16.500 saloni e spa già disponibili a livello europeo e in continuo aumento.

“Siamo entusiasti di lanciare Wahanda in Italia e di offrire ai nostri utenti un nuovo modo di approcciarsi alla bellezza e benessere – commenta Nadia Silano, Country Manager di Wahanda in Italia – Wahanda porta finalmente il benessere a portata di click, aiutando gli utenti ad essere più belli, felici e in forma, nonostante i ritmi serrati della quotidianità che spesso ci mettono alla prova“.

Wahanda nasce, così, per aiutare uomini e donne di ogni età a trovare un momento da dedicare a sé stessi e per concedersi una coccola, dando vita a una casa virtuale per il mondo della bellezza e del benessere.

Avete già provato il servizio? Pensate di usarlo a breve per concedere un pomeriggio di relax?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + otto =