fbpx
AttualitàCulturaNews

Hertz Italia al fianco di Komen Italia anche per la Race for the Cure 2021

La manifestazione Race For The Cure 2021 si svolgerà a Roma dal 7 al 10 ottobre

Hertz Italia ha rinnovato ancora per il 2021 la partnership con l’associazione Susan G. Komen Italia. L’azienda vuole dare il proprio contributo in occasione dell’importantissima manifestazione Race For The Cure 2021 e per supportare la Carovana della Prevenzione, il programma nazionale itinerante di promozione della salute femminile. La manifestazione invece si svolgerà a Roma dal 7 al 10 ottobre.

Hertz Italia rinnova la partnership con Komen Italia

La compagnia di noleggio è orgogliosa di avere ampliato la partnership mettendo a disposizione dell’organizzazione alcuni veicoli della sua flotta per supportare le attività logistiche legate alla Race for the Cure. Durante l’evento si ribadirà l’importanza della prevenzione del tumore al seno e si esprimerà solidarietà a tutte le donne costrette ad affrontare questa patologia.

Si tratta di una manifestazione unica e aperta a tutti, che ha la capacità di coniugare al meglio sport, divertimento, emozioni ed impegno sociale.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato:

Sono molto contento che quest’anno, nel rinnovare questo impegno siamo riusciti ad estendere il nostro contributo a Komen e supportarli in maniera più incisiva, soprattutto in questa situazione resa ancora più complicata a causa della pandemia. Siamo orgogliosi di manifestare così la nostra vicinanza alle donne che si confrontano con il tumore al seno, una patologia sempre più guaribile proprio grazie ai passi avanti fatti dalla ricerca. Credo fermamente che sia fondamentale il contributo di tutti per raggiungere risultati concreti. Noi di Hertz Italia crediamo in questa causa e nella forza dei valori attraverso cui viene promossa.

Bianca Casieri, Direttore Generale di Komen Italia, ha invece rivelato:

Ringraziamo la Hertz per aver accettato di sostenerci con la propria flotta anche a supporto delle tappe della Carovana della Prevenzione. Hertz viaggerà accanto alle nostre Unità Mobili in tutta Italia per promuovere l’importanza della Prevenzione. Il 2021 ci vede più che mai in prima linea per contrastare i ritardi che la pandemia ha causato sugli esami diagnostici. Nell’ultimo anno infatti oltre 2,5 milioni di donne non hanno potuto svolgere i regolari controlli e moltissime riceveranno una diagnosi di tumore del seno quando la malattia sarà ad uno stadio più avanzato e quindi più difficile da curare. È un’emergenza nell’emergenza che possiamo contrastare solo grazie al sostegno dei partner e dei donatori di Komen Italia e all’impegno dei medici e volontari.

Hertz DCX 165.3 Rotondo 2-Vie 120W Altoparlante Auto
  • Altoparlanti per auto, 120 Watt
  • Magnete al neodimio e impedenza 4 Ohm
  • Paese di origine: Cina

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button