fbpx
CinemaNews

Paramount+: le nuove uscite di ottobre tra film e serie tv

La nuova stagione di Drag Race Italia, Burning Girls e non solo: tanti nuovi contenuti da scoprire.

È stato presentato il palinsesto del mese di ottobre 2023 di Paramount+, con tutti i film e le serie tv previste per il prossimo mese.

Paramount+, ottobre 2023: Drag Race Italia S3. Disponibile dal 13 ottobre

In DRAG RACE ITALIA S3 le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italia’s Next Drag Superstar “. La terza stagione sarà disponibile in esclusiva in Italia su Paramount+ e a livello globale – Italia esclusa – su WOW Presents Plus da venerdì 13 ottobre. 

Accanto a Priscilla, conduttrice del programma, siedono l’insostituibile Chiara Francini e le new entry Paolo Camilli e Paola Iezzi. Nella colonna sonora di DRAG RACE ITALIA S3 è presente il brano inedito The Queens. Scritto da Paola Iezzi e dallo svedese Johannes Willinder, che l’ha anche prodotto.

Svelate anche le 13 queen di questa stagione di DRAG RACE ITALIA S3: Adriana Picasso, Amy Krania, Leila Yarn, Lighting Aurora, Lina Galore, Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, La Prada, La Sheeva, Silvana della Magliana, Sissi Lea, Sypario, e Vezirja.

Scopri l’offerta DISNEY+ con i nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora

Paramount+, ottobre 2023: Bargain – Trattativa mortale. Disponibile dal 5 ottobre

BARGAIN – TRATTATIVA MORTALE è un adattamento dell’omonimo cortometraggio pluripremiato del regista Lee Chung-hyun, uscito nel 2015. Il regista e scrittore Jeon Woo-sung, che faceva parte del team di produzione del corto originale, ha ripreso la storia e l’ha sviluppata in una serie in sei parti. 

In BARGAIN – TRATTATIVA MORTALE, alcuni uomini vengono attirati in un hotel isolato con la scusa di un incontro sessuale. Vengono poi essere coinvolti in un traffico di organi e venduti all’asta al miglior offerente. Dopo un terremoto catastrofico, le vittime, i trafficanti e gli acquirenti rimangono intrappolati nell’edificio in rovina. Tagliati fuori dal mondo esterno, devono lottare per sopravvivere ad ogni costo. 

Protagonisti della serie gli attori Jin Sun-kyu, Jun Jong-seo e Chang Ryul. La serie è co-scritta da Choi Byeong-yun e Kwak Jae-min e prodotta dallo showrunner e creatore Byun Seungmin e da Bang Jin Ho. La serie è stata premiata con il Critics’ Choice Award al Seriencamp Festival di Colonia a giugno. Ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura a Canneseries all’inizio di quest’anno.

The Burning Girls. Disponibile dal 19 ottobre

Ambientato a Chapel Croft, un villaggio tormentato da una storia oscura e turbolenta, THE BURNING GIRLS vede arrivare il reverendo Jack Brooks (Samantha Morton) e sua figlia Flo (Ruby Stokes) nella speranza di un nuovo inizio. Le due troveranno un villaggio pieno di cospirazioni e segreti dove scoprire la verità può essere mortale in una comunità dal passato sanguinoso.

Jack è una madre single perseguitata da una tragedia nella sua chiesa precedente e dall’onere della morte del marito. Sua figlia Flo, quindicenne, è un’adolescente anticonvenzionale. Più Jack e Flo scoprono sul passato di Chapel Croft, più vengono trascinate nelle antiche spaccature, nei misteri e nei sospetti di questo villaggio. 

Oltre a Morton e Stokes, nella serie anche Conrad Khan (“Peaky Blinders”) nei panni di Lucas Wrigley, Paul Bradley Janie Dee, Jane Lapotaire, John Macmillan, Rupert Graves, Elodie Grace Orkin, Safia Oakley-Green, Beth Cordingly, David Dawson, Jack Roth, e Mollie Holder.

guardare la tv

Compagni di viaggio (Fellow Travelers). Disponibile dal 28 ottobre

Creata dal candidato all’Oscar Ron Nyswaner e basata sul romanzo di Thomas Mallon, COMPAGNI DI VIAGGIO è una storia d’amore e un thriller politico, che racconta l’instabile storia tra due uomini molto diversi che si incontrano nella Washington dell’era McCarthy. 

Matt Bomer interpreta il bello e carismatico Hawkins Fuller, che porta avanti una carriera finanziariamente gratificante, dietro le quinte in politica, mentre Tim Laughlin (Jonathan Bailey) è un giovane pieno di idealismo e fede religiosa. Iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai deviati sessuali”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

Nel corso di quattro decenni, i cinque protagonisti Hawk, Tim, Marcus (Jelani Alladin), Lucy (Allison Williams) e Frankie (Noah J. Ricketts) attraversano le proteste della guerra del Vietnam negli anni Sessanta, l’edonismo degli anni Settanta e la crisi dell’AIDS degli anni Ottanta. Nyswaner e Bomer sono i produttori esecutivi insieme a Robbie Rogers. Anche Daniel Minahan è produttore esecutivo e dirige i primi due episodi. 

Frasier S1. Disponibile dal 13 ottobre

FRASIER segue Frasier Crane (Grammer) mentre torna a Boston con nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da stringere e un vecchio sogno o due finalmente da realizzare. Oltre a Grammer, la nuova serie vede protagonisti Jack Cutmore-Scott nei panni del figlio di Frasier, Freddy; Nicholas Lyndhurst nel ruolo del vecchio compagno di college di Frasier diventato professore universitario, Alan; Toks Olagundoye nel ruolo di Olivia, collega di Alan e capo del dipartimento di psicologia dell’università; Jess Salgueiro nel ruolo della coinquilina di Freddy, Eve; e Anders Keith nel ruolo del nipote di Frasier, David. 

FRASIER è stato scritto da Chris Harris e Joe Cristalli, che sono anche produttori esecutivi insieme a Kelsey Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon. I primi due episodi della serie sono diretti dal regista e creatore televisivo James Burrows, noto soprattutto come co-creatore, produttore esecutivo e regista dell’acclamata Cheers, nonché della prima serie originale Frasier, presentata per la prima volta in televisione 30 anni fa e disponibile per lo streaming su Paramount+.

I nuovi contenuti dai brand

Ad ottobre, dal brand MTV, arriva una novità dall’universo di SOUTH PARK; sempre da MTV il documentario BEHIND THE MUSIC, disponibile dal 19 ottobre; e ancora, LOUIS TOMLINSON: ALL OF THOSE VOICES, dal 5 ottobre sulla piattaforma e MILLI VANILLI, dal 25 ottobre. In day and date con Nickelodeon, il 28 ottobre, arriva THE REALLY HUNTED LOUD HOUSE

SU PARAMOUNT+ TANTI ALTRI FILM IN ARRIVO PER TUTTI I GUSTI: per gli amanti del cinema coreano arrivano titoli come A TALE OF SISTERS, BURNING, LITTLE FOREST, TRAIN TO BUSAN PENINSULA, THE QUIET FAMILY.

Durante il mese Paramount+ arricchisce il racconto e la rappresentazione della comunità LGBTQIA+ sul servizio, rendendo disponibili oltre ai già citati Drag Race Italia s3 e Compagni di Viaggio, anche film iconici come CAROL, I RAGAZZI STANNO BENE, IO E LEI, LA VITA DI ADELE, HAPPY TOGETHER e tanti altri.

Per una “scorpacciata” di Horror, segnaliamo SCREAM VI, LA FAMIGLIA ADDAMS, EVIL, SCHOOL SPIRITS, TWIN PEAKS, WOLF PACK e tantissimi altri contenuti a tema Halloween, sempre presenti su Paramount+. 

Offerta
SAMSUNG Crystal UHD UE50CU7190UXZT, Smart TV 50" Serie...
  • PurColour offre colori ottimizzati per immagini vivde e realistiche, che rendono ancora più coinvolgenti i tuoi film o...
  • Il potente processore Crystal 4K, con un sistema di Upscaling, regala a tutti i tuoi contenuti preferiti una risoluzione...
  • Con tre categorie - Media, Game e Ambient - Smart Hub ottimizza la tua esperienza in base al tuo utilizzo della TV

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button