fbpx
NewsTech

Svelate le nuove cuffie true wireless Redmi AirDots 3 Pro di Xiaomi

Le nuove cuffie hanno la ricarica wireless e la cancellazione attiva del rumore

Trapelano online le immagini dei nuovi auricolari true wireless di Xiaomi, le Redmi AirDots 3 Pro. Secondo le indiscrezioni, le cuffie hanno la ricarica wireless e la cancellazione attiva del rumore. A un prezzo più alto del modello base, ma comunque allettante.

Svelate le Redmi AirDots 3 Pro di Xiaomi

Secondo le ultimi immagini trapelate online, lo stile in-ear degli auricolari economici di Xiaomi resta invariato. Auricolari a capsula, che occupano poco spazio nell’orecchio senza attirare troppo l’attenzione. La custodia per la ricarica ha una forma a ciottolo, che però in questo caso si apre nel lato più corto. Il motivo di questo cambiamento forse è da cercare nel nuovo sistema di ricarica wireless, che occupa più spazio nella custodia. Ma offre una comodità extra molto apprezzata dai clienti. Resta in ogni caso l’ingresso USB-C per ricaricare via cavo.

L’altra novità annunciata nelle diapositive trapelate online è la cancellazione attiva del rumore, che dovrebbe coprire fino a 35 decibel. Un buon risultato per degli auricolari in-ear così piccoli, specie considerando il prezzo di listino probabile. Infatti al momento non sappiamo quanto costeranno le nuove cuffie Redmi AirDots 3 Pro. Possiamo solo immaginare che costino di più dei 199 yuan (circa 25 euro) del modello base, ma comunque abbondantemente sotto i 100 euro.

redmi-airdots-3-pro-specifiche-caratteristiche-prezzo-uscita-03-min

Auricolari tru wireless economici, ma che offrono tutte le caratteristiche tecniche che potete aspettarvi da questo genere di prodotto. Sulla qualità restano però i maggiori dubbi. Non sappiamo quali driver ci siano, quale chip venga utilizzato. Non abbiamo informazioni sulla versione del Bluetooth e sulla durata della batteria. Ma proprio per questo le AirDots 3 Pro potrebbero essere un prodotto interessante: le possibilità sono tantissime.

Aspettiamo quindi con ansia l’annuncio, che dovrebbe arrivare domani 26 maggio insieme alla famiglia Redmi Note 10 5G. Per quelle che, con le giuste specifiche tecniche al giusto prezzo, potrebbero diventare le nuove cuffie true wireless economiche da comprare.

Redmi AirDots 3 Wireless Bluetooth 5.2 Ricarica Veloce...
  • Principio vocalismo della tecnologia ibrida: ferro mobile ad alta frequenza + bobina mobile a bassa frequenza, due...
  • Chip Bluetooth 5.2 Qualcomm 3040 con una nuova generazione di tecnologia Bluetooth 5.2 per connessioni più veloci e...
  • Connessione rapida Connessione automatica dei secondi, può essere utilizzata con le cuffie Controllo touch Aggiorna il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizchina

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button