fbpx
NewsOfferteServizi e Abbonamenti

Paramount+ in offerta per il Black Friday, abbonamento a metà prezzo

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday, Paramount+ Italia ha lanciato un’offerta imperdibile: fino al 27 novembre, è possibile sottoscrivere un abbonamento di tre mesi a metà prezzo, pagando solamente 3,99€ al mese.

Paramount+ in offerta per il Black Friday 2023

Prime Video GRATIS per 30 giorni!

L’abbonamento in promozione può essere acquistato direttamente sul sito di Paramount+ Italia, offrendo agli utenti l’accesso a un ricco assortimento di intrattenimento. Paramount+ è un universo di intrattenimento che spazia dai blockbuster ai contenuti originali e serie esclusive. Il catalogo include show di successo, preferiti dai bambini e contenuti che soddisfano i gusti di un vasto pubblico.

Tra i titoli presenti su Paramount+, si trovano produzioni internazionali come “Compagni di viaggio”, “The Curse”, “Halo” e “Star Trek: Strange new worlds”. Non mancano i contenuti italiani, tra cui “Ex on the Beach”, “Vita da Carlo Seconda Stagione” e “Drag Race Italia”, insieme a programmi televisivi popolari come quelli della CBS, come “CSI: Crime Scene Investigation” e “NCIS”.

paramount

L’offerta di intrattenimento abbraccia anche il meglio dell’animazione, con titoli come “SpongeBob SquarePants” di Nickelodeon e “South Park” di Comedy Central. Gli appassionati di serie young-adult e show musicali di MTV troveranno altresì il loro spazio, insieme ad una vasta gamma di altri contenuti.

Va sottolineato che dopo i 3 mesi di abbonamento in offerta, questo si autorinnova al prezzo standard mensile di 7,99€ al mese, a meno che non venga annullato. L’offerta è valida esclusivamente per nuovi abbonati e ex abbonati idonei.

Paramount+ porta in streaming gli show di SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. Con questa offerta, potete goderveli tutti a metà prezzo per ben tre mesi.

Offerta
Fire TV Stick 4K Max di Amazon | Dispositivo per lo...
  • Il nostro lettore multimediale più potente: arricchisci il tuo intrattenimento con un processore potente, per avviare...
  • Immagini e suoni realistici: goditi lo spettacolo con immagini in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato...
  • Supporto Wi-Fi 6E: goditi una riproduzione in streaming più fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button