fbpx
NewsTech

La sicurezza di casa nel palmo della vostra mano

Al CES 2021 AlarmSecur & PCCW Global lancia una serie di sistemi di sicurezza per la casa che si connettono agli smartphone con il 4G

PCCW Global e AlarmSecur.com lanciano al CES 2021 una serie di sistemi di sicurezza per la casa che sfrutta il meglio dell’IoT (Internet of Things). Le due aziende hanno collaborato per un sistema pronto all’uso per collegare le telecamere di sicurezza al proprio smartphone, senza bisogno di configurare una SIM per connettere il dispositivo. Una soluzione semplice per sentirsi sicuri, sfruttando il meglio della tecnologia.

Nuovi sistemi per la sicurezza della casa presentati al CES 2021

Il pacchetto presentato dalle due aziende offre una soluzione completa e pronta all’uso. Potete scegliere se usare i video intercom S6 o S7 di AlarmSecur, con installati 6GB di traffico sulle SIM per l’IoT di PCCW Global. In questo modo i dispositivi di sicurezza si collegano direttamente alla rete di quasi ogni operatore telefonico di tutto il mondo.

S7 Video phone alarmsecur-min

La connessione permette di utilizzare soluzioni di sicurezza avanzate senza fatica. Potete controllare il feedback delle telecamere anche da remoto, mentre siete in vacanza o al lavoro. Inoltre potete sfruttare servizi di intelligenza artificiale basati sul cloud, come il riconoscimento facciale oppure il tracciamento dei movimenti intelligente.

Roderik van der Touw, CEO, AlarmSecur, commenta: “Insieme a PCCW Global, abbiamo creato una nuova soluzione che offre grande comodità, semplicità d’uso e dona un’esperienza d’uso completa ai nostri clienti. PCCW Global ha inoltre messo a disposizione un portale di servizio per gestire la connessione delle SIM e facilitare l’accredito dell’uso della connessione”.

Craig Price, Senior Vice President, Mobility Products and Marketing, PCCW Global, aggiunge: “Siamo orgogliosi di lavorare con AlarmSecur e insieme abbiamo dimostrato che i prodotti IoT possono essere prodotti e ‘creati in connessione’ internazionalmente, senza problemi”.

Le due aziende presentano al CES 2021 una soluzione davvero innovativa che rende la sicurezza semplice, comodo e connesso per chiunque.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button