fbpx
NewsVideogiochi

Level Infinite, nuove informazioni sulla line-up alla Gamescom

Level Infinite si prepara alla Gamescom 2023: l’azienda ha presentato parte della sua line-up per l’evento di Colonia. Le attività prendono il via con un evento di grande rilievo: “Into the Infinite: A Level Infinite Showcase“, che sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di Level Infinite alle 19:00 di mercoledì 23 agosto.

Level Infinite alla Gamescom 2023: novità sulla line-up

Con una gamma eclettica di titoli che spaziano dall’azione frenetica all’epica narrativa, le novità in arrivo sono moltissime. Anthony Crouts, Sr. Director di Level Infinite Global Marketing, spiega: “Con le entusiasmanti novità di titoli come SYNCED, Stampede: Racing Royale, Song of Nunu: A League of Legends Story, GTFO, Wayfinder e Assassin’s Creed® Codename Jade (working title), sono molti i motivi per cui i giocatori di tutto il mondo si sintonizzeranno sul nostro showcase inaugurale.”

L’evento promette di essere una vetrina di esperienze uniche e avvincenti. Titoli come SYNCED, che arriverà quest’estate su PC e console ma che potete provare in PvE in anteprima a Colonia. Potete inoltre provare Stampede: Racing Royale, un’esplosione di adrenalina in una competizione mozzafiato, solleticano l’entusiasmo di chi cerca sfide e avventura.

Scegli Amazon Prime per l’acquisto dei tuoi videogiochi preferiti, è gratis per 30 giorni

infinite level gamescon line up min
SYNCED

Song of Nunu: A League of Legends Story getta luce su una storia affascinante all’interno dell’universo di League of Legends, promettendo una profonda immersione nell’epica narrativa. GTFO e Wayfinder affrontano il tema dell’esplorazione e della sopravvivenza, portando i giocatori in mondi inesplorati e inquietanti. Infine, l’attenzione si sposta su Assassin’s Creed® Codename Jade (working title), un’anticipazione che fa battere forte il cuore dei fan della serie.

Level Infinite ha collaborato con Alienware per far godere ai fan di anticipazioni esclusive su titoli avvincenti. Ma i fan avranno anche la possibilità di vincere un Laptop da gaming Alienware x16, un dispositivo di potenza e prestazioni straordinarie.

I partecipanti allo stand di Level Infinite potranno poi scoprire l’ambientazione Nightingale all’interno dei Fae Realms di Gaslamp Fantasy, un progetto di Inflexion Games. E incontrerete i cosplayer di Puck e Lady in Red, e potrete vincere un esclusivo PC customizzato a tema Nightingale.

Ma le sorprese non finiscono qui. Lo stand di Level Infinite, che troverete nel padiglione 6, rappresenta un vero e proprio paradiso per i giocatori. Oltre a sessioni di gioco coinvolgenti, ci saranno attività interattive, incontri con gli sviluppatori e sessioni di autografi. Trovate tutti i dettagli sul sito di Level Infinite.

Offerta
Logitech G G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate,...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button