fbpx
NewsSpettacoli

Scopriamo i nuovi contenuti di novembre su Rakuten TV

Da Mulan a Io sono Francesco Totti, ecco tutte le novità

Anche a novembre, Rakuten TV ha in serbo per il suo pubblico numerosi prodotti in grado di soddisfare ogni gusto in fatto di cinema e serie tv. Scopriamo insieme tutte le novità disponibili in questo nuovo mese.

Le uscite di novembre su Rakuten TV

Sulla piattaforma troviamo ora in 4K HDR l’epica avventura in live action firmata Disney, Mulan. La pellicola è disponibile per essere acquistata. Dal mitico romanzo dell’autore di narrativa per ragazzi Roald Dahl, arriva invece l’ultimo, atteso film di Robert Zemeckis, Le Streghe.

In arrivo sulla piattaforma anche il live action Wendy in 4K HDR, un toccante inno alla libertà di spirito dei bambini, ispirato alla storia di Peter Pan.

Dal 29 Ottobre è disponibile “Mi chiamo Francesco Totti”, film documentario diretto da Alex Infascelli sul numero 10 dell’AS Roma. Si tratta di un racconto sincero della vita in campo di una delle ultime bandiere del campionato italiano, diventato poi un eroe del calcio a livello mondiale.

Arriva Volevo Nascondermiil biopic sul pittore Ligabue interpretato da Elio Germano e anche Human Capital, ispirato ad uno dei maggiori successi nostrani degli ultimi anni. Disponibile sulla piattaforma anche Il meglio deve ancora venire, commedia francese scritta e diretta dalla coppia creativa francese Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte.

Il film The song of names – La musica della memoria con Tim Roth e Clive Owen sbarca su Rakuten TV. La pellicola narra una storia di amicizia e rivalità tra i due protagonisti.

Arriva anche Six Minutes to Midnight: nell’estate del ’39, alcune importanti famiglie Naziste hanno mandato le proprie figlie a terminare le scuole in Inghilterra, per imparare la lingua e per esportare il modello di un futuro Paese Nazionalsocialista.

Sul fronte delle promozioni, vi segnaliamo dal 23 ottobre al 2 novembre gli Univideo Digital Movie Days. Si tratta di un’offerta del settore con i migliori film del 2020 a soli 4,99€.  Dal 9 al 30 Novembre invece il Black Friday arriva anche sulla piattaforma, con un’ampia scelta di titoli a un costo promozionale.

Per concludere su Starzplay arriva una delle serie tv più acclamate di tutti i tempi: Mad Men. Oltre ad essa, a novembre si vedrà invece la conclusione di High Fidelity e proseguirà la seconda e conclusiva parte della miniserie The Spanish Princess.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button