fbpx
NewsTech

Stellantis al CES 2023 con mobilità all’avanguardia: elettrica, incentrata sul cliente e sostenibile

Saranno vari i temi di cui tratterà l'intervento di Stellantis al CES 2023 di Las Vegas, tutti focalizzati sulla sostenibilità dell'automotive.

Leader del settore automotive deciso ad azzerare le emissioni di carbonio entro il 2038, Stellantis sarà presente al CES 2023 che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio. Stellantis ha deciso di puntare tutto sulla mobilità all’avanguardia incentrata sull’elettricità, sul cliente e sulla sostenibilità.

Stellantis al CES 2023

«Al CES mostreremo il meglio della nostra tecnologia che punta a soddisfare i nostri clienti e ad affrontare la più grande sfida globale di oggi, il cambiamento climatico»

Ha dichiarato Carlos Tavares, CEO di Stellantis, affermando la potenza del software che sta rendendo la mobilità più semplice e sicura e quanto essa sia incentrata sulla sostenibilità.

L’esperienza virtuale di Stellantis CES 2023 sarà trasmessa il 5 gennaio 2023 alle 3 p.m. PST/6 p.m. EST/12 a.m. CET del 6 gennaio su: stellantis2023ces.com.

Stellantis, CES 2023: cosa includerà l’esposizione

ram stellantis

In occasione del CES 2023, l’esposizione Stellantis, nella West Hall del Las Vegas Convention Center, includerà:

  • Ram 1500 Revolution BEV Concept: rappresenta una roadmap visionaria e uno sguardo al futuro. Evidenzia come il marchio leader nel segmento dei pick- up ridefinirà ancora una volta questa categoria di veicoli.
  • Peugeot Inception Concept: mostra l’emozione del design e la visione per il futuro del marchio con un abitacolo che reinventa l’esperienza a bordo. Ridisegna lo spazio interno e reinterpreta i gesti di guida intorno al Peugeot i-Cockpit di nuova generazione.
  • Marchio Jeep 4xe: la capacità off-road del marchio Jeep è ora potenziata da un’iniziativa globale di elettrificazione che trasformerà la propulsione 4xe nel nuovo 4×4.
  • Chrysler: presenta le prime applicazioni nordamericane della nuova connettività Stellantis e gli ultimi sviluppi riguardo al lancio del primo veicolo elettrico a batteria Chrysler nel 2025 e all’offerta di una gamma completa di veicoli elettrici a batteria nel 2028.
  • Dodge Charger Daytona SRT BEV: questo concept reinventa l’idea di “muscle car” e getta uno sguardo sul futuro elettrificato di Dodge.
  • FIAT: presenterà il “FIAT Metaverse Store”, il primo showroom interattivo al mondo basato sul metaverso.
  • Free2move: il marchio di servizi di mobilità di Stellantis offre una piattaforma multimodale a 360 gradi che si adatta perfettamente alle esigenze dei consumatori privati e professionali. Questa piattaforma software è pronta a integrare tutti i servizi di mobilità futuri, come la micromobilità o il trasporto autonomo.
Notebook Asus, pc portatile, Cpu Intel i5 di 12Th 10 Core,...
  • Nuovo modello Asus 2024 ,Cpu Intel i5-1235u Total Cores 10 CLOCK BASE DI OGNI SINGOLA CPU 3.2 GHz, fino a 4,4 GHz, in...
  • Display 15,6 Full HD - FHD 1920 X 1080 - Web cam a colori HD 720P con otturatore privacy incluso, Microfono incorporato,...
  • Pronto all'utilizzo immediato non necessita di nessuna configurazione, installazione di tutti i driver ed aggiornamenti...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button