Approdato in Italia nel febbraio scorso, Wuaki.tv, il provider di video e serie TV on demand, attiva finalmente anche il pagamento tramite circuito Paypal, aggiungendolo così ai già presenti VISA e Mastercard.

Con base attiva a Barcellona, nato come parte del colosso giapponese di e-commerce Rakuten, il servizio offre ai suoi clienti i principali studios di Hollywood, come WarnerDisney, Sony e società di produzione come HBO e distributori europei.

Secondo un sondaggio IPSOS, Wuaki.tv ha avuto un incremento sul territorio italiano del 4% (2012-2013) con una previsione di spesa procapite per l’intrattenimento online di complessivi 50 € nei prossimi 12 mesi. Inoltre, Paypal è il primo metodo di pagamento in Italia per gli acquisti su siti stranieri usato nel 58% dei casi, motivo della scelta di accettare tale partnership all’interno del proprio colosso.

Siamo lieti di offrire alla nostra clientela anche i pagamenti via PayPal – dichiara Elena Cappeletti, Responsabile dei Pagamenti – Siamo grati della fiducia riposta in noi dagli utenti Wuaki.tv. A fine 2015, il portale sarà operativo in 10 paesi europei. PayPal sará disponibile come metodo di pagamento in tutti i mercati, nei dispositivi compatibili con Wuaki.tv: Smart TV, smartphone, tablets, console e Web“.

Quanti di voi hanno già iniziato ad utilizzare il servizio? Quali film o serie TV avete potuto apprezzare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =