fbpx
News

Xiaomi Mi Mix 2S, tutto quello che c’è da sapere su specifiche e design

Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe essere ufficiale al prossimo Mobile World Congress, ma alcune fonti sono discordanti. Intanto in rete trapelano tutte le specifiche tecniche e le informazioni relative al design del dispositivo.

Xiaomi Mi Mix 2S, design borderless ancora più bello 

Il nuovo phablet dell'azienda sarà un ulteriore perfezionamento rispetto ai due predecessori. Il primo, come la maggior parte degli appassionati del brand sa bene, non fu un grande successo a causa di alcuni difetti di progettazione. Il secondo modello di Mi Mix, invece, ha tirato fuori i muscoli incuriosendo moltissimi utenti.

Ora dovremmo essere davanti ad un'ulteriore dimostrazione di potenza e design mixati insieme. Un display borderless da almeno 6" (definito 3.0) con fotocamera frontale che passa dal basso all'angolo in alto a destra del device. Per il resto, la totale assenza di bordi sembra essere confermata. Il lettore d'impronte digitali non andrà sul posteriore, ma sfrutterà probabilmente la tecnologia in-display fingerprint di Synaptics.

Sul back panel, il comparto fotografico principale si fregierà di doppio sensore da 12MP con zoom ottico. Speriamo che, anche sotto questo punto di vista, ci sia un passo avanti importante considerando che né il primo né il secondo modello possono essere considerati camera phone.

Recensione Xiaomi Mi Mix 2, il borderless con pochi difetti

Quanto all'hardware, il processore sarà quasi certamente il potente octa core Qualcomm Snapdragon 845 (massima frequenza 2,8 Ghz) supportato da ben 8GB di memoria RAM e memoria interna fino a 256GB di tipo UFS 2.0.

Insomma, un phablet bello ed estremamente potente. Esattamente come dovrebbe essere le linea di device premium di ogni azienda. La possibilità che Xiaomi Mi Mix 2S sia ufficiale al prossimo Mobile World Congress è messa sempre più in dubbio.

[amazon_link asins='B0784RQR88' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='a1eee005-0ff9-11e8-9604-e39db47011ca']

Se fino a qualche settimana fa era considerata una certezza, alcune fonti iniziano a dubitare. Pare infatti che il gigante cinese, nonostante stia arrivando progressivamente sul mercato europeo, non abbia in programma di lanciare top di gamma durante il più grande evento mondiale dedicato alla tecnologia mobile. Staremo a vedere, di sicuro il lancio è previsto per il 2018. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button