Xiaomi negozio Milano: dove trovarlo e cosa aspettarsi per l’inaugurazione

Il 26 maggio 2018, Xiaomi sbarca ufficialmente in Italia con un negozio situato all'interno de "Il Centro di Arese", il centro commerciale più grande d'Europa alle porte di Milano. Ecco tutto quello che dovete sapere di questo experience store made-in-china

Tutti pazzi per Xiaomi, il brand cinese che sempre più spesso viene riconosciuto come “la Apple orientale”. Ora però Xiaomi è pronta ad arrivare in Italia con un negozio fisico. Fino ad oggi la posizione del negozio Xiaomi di Milano è rimasta un mistero: ora però sappiamo qualcosa in più. L’experience store made-in-china aprirà i battenti all’interno de “Il Centro di Arese“, il centro commerciale più grande d’Europa alle porte di Milano. A risolvere l’arcano ci pensa il magazine DDay.it in questo articolo.

Per quello che ne sappiamo, il negozio Xiaomi dovrebbe trovarsi a pochi passi da Mediaworld e e Mondadori Store.

SOSTIENICI: ACQUISTA I PRODOTTI XIAOMI SU AMAZON

Xiaomi Store Milano: dove e quando?

L’inaugurazione dello store Xiaomi di Milano Arese avverrà sabato 26 maggio 2018. Alle ore 11.30 è previsto taglio del nastro. Da quel momento, tutti coloro che hanno fatto la fila di fronte allo store di Arese potranno usufruire di speciali sconti per gli acquisti in negozio. Non sappiamo nel dettaglio quali saranno gli sconti: ciò che sappiamo è che le sorprese potranno agevolare i prime 100/150 persone ad essersi messe in coda di fronte allo store.

LEGGI ANCHE: Quali sono i prodotti a marchio Xiaomi disponibili in Italia? Eccone alcuni.

Cosa si potrà acquistare nel negozio di Xiaomi?

Xiaomi è famosa nel mondo per la varietà di prodotti lanciati sul mercato. Non solo smartphone ma anche prodotti per la casa (come robot aspirapolvere), spazzolini da denti smart, hoverboard, biciclette, cuociriso e tanto altro.

Da quello che sappiamo, i prodotti a marchio Xiaomi acquistabili nel negozio italiano saranno circa 120. Non male come inizio, non vi pare?

SOSTIENICI: ACQUISTA I PRODOTTI XIAOMI SU AMAZON

FONTEDDay.it
Fjona Cakalli
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)