Il prossimo giovedì, 7 dicembre, Xiaomi terrà un evento di presentazione in Cina per mostrare al mondo i nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus. A qualche giorno dal reveal, tuttavia, sono state diffuse le prime immagini ritraenti i due smartphone.

Xiaomi Redmi 5 e Redimi 5 Plus saranno equipaggiati con display 18:9

Quest’anticipazione arriva tramite un tweet pubblicato da Donovan Sung, product e marketing manager del colosso cinese. Le immagini ci mostrano un terminale caratterizzato da un display in formato 18:9 che strizza l’occhio ai popolari borderless.

Non sono state diffusi ulteriori dettagli in merito alle specifiche tecniche, ma possiamo aspettarci un prezzo davvero accattivante, seguendo l’ormai nota filosofia di Xiaomi. Del resto, l’azienda fa del buon rapporto qualità/prezzo uno dei suoi maggiori punti di forza.

Per farci un’idea sui potenziali costi di Redmi 5 e Redmi 5 Plus possiamo dare un’occhiata al prezzo di lancio di Redmi 4 in India, paese dove la linea Redmi ha riscontrato un notevole successo. Qui lo smartphone cinese è stato venduto a 6.999 rupie, equivalenti a poco più di 91 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − otto =