Le mamme, si sa, sono viste dalla società quasi come esseri mistici. Donne multitasking capaci di dar filo da torcere ai robot di più avanzata tecnologia. Le vediamo districarsi tra mille impegni, scuola, casa, piscina, danza, compiti, cartoni animati, Skype Call, senza battere ciglio e spesso ci chiediamo con quale forza facciano tutto ciò.

In loro aiuto XTOUCH propone un nuovo alleato per la quotidianità, PF10, il tablet pensato per le mamme moderne e i loro figli sempre più esigenti.

XTOUCH, PF10

Dal nome corto e piuttosto basic, il nuovo tablet fonde insieme grandi dimensioni ed un’incredibile leggerezza. A provarlo è proprio lo schermo da 10.1 pollici da 1 centimetro di spessore a confronto con un peso di soli 540 grammi. Abilitato alla connessione 3G WDCMA 2100, PF10 vi garantirà una perfetta efficienza ed un’ottima esperienza di videochat. La batteria da 4500mAh garantisce, inoltre, una durata di fino a 5 ore di video e 9 ore di web surfing.

Un utile supporto, quindi, per tutte le donne e mamme in carriera al passo coi tempi che non vogliono rinunciare al divertimento sicuro dei propri figli e allo stesso ad un device dalle alte prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + dodici =