Dotata di una funzione che consente di sincronizzare fino ad otto fotocamere entro 20 μs e accompagnata da nove obiettivi H con bloccaggio sicuro la nuova fotocamera Hasselblad A6D-100c è perfetta per catture splendide immagini aeree, con una messa a fuoco perfettamente regolata e fissata su infinito.

Con una risoluzione di 100 megapixel, la fotocamera A6D combina i migliori obbiettivi e sensori del mondo, il tutto racchiuso in un design moderno e compatto. – spiega Bjarne Hjörlund, Product Manager – Il nuovo sistema di questa fotocamera garantisce la massima qualità dell’immagine. Le fotocamere Hasselblad per immagini aeree offrono una gamma di funzioni importanti che soddisfano appieno le vostre esigenze in fatto di immagini

Il tempo di esposizione per gli obiettivi aerei è stato inoltre migliorato fino a 1/4000 di secondo, così da ottenere immagini più nitide e chiare, mentre gli otturatori a lamelle sono ora contraddistinti dalla lunga durata e dalla grande affidabilità in volo.

Non manca poi il filtro ad infrarossi da 750nm a 1000nm, pensato per analisi aeree, i rilivevi ambientali e la gestione delle colture, così come il Phocus SDK, ideal per gli sviluppatori che vogliono controllare ed elaborare le immagini con il proprio software; per coloro che invece preferiscono non avventurarsi in questo campo c’è l’applicazione per PC creata da Hasselblad che consente di ricvere e memorizzare i file ROW provenienti dalla fotocamera stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here