Concerti, workshop ed eventi animeranno il capoluogo lombardo fino al 26 novembre in occasione della Milano Music Week. Come fare per raggiungere i luoghi degli eventi? Potete utilizzare DriveNow.

Tre i motivi per farlo:

  1. Parcheggiate l’auto senza alcun costo all’interno dell’area operativa, cosa che, ad esempio, vi aiuterà ad arrivare all’X Factor Music Distric venerdì 24 novembre, permettendovi di incontrare i concorrenti usciti da XF11. Inoltre è possibile usare la funzione Handshake per entrare in contatto con i clienti che stanno cercando una vettura, lasciandola quindi direttamente a loro ed evitando di perdere tempo cercando il parcheggio.
  2. Potete ascolta la vostra musica preferita connettendo il vostro account Spotify alle auto BMW e MINI presenti in flotta;
  3. Scegliete l’auto che più si adatta alle vostre esigenze scegliendo tra i 7 modelli presenti in flotta.

Vogliamo essere in prima linea sia quando si parla di innovazione sia per l’offerta di un servizio che risponde perfettamente alle esigenze dei nostri clienti – ha dichiarato Andrea Leverano, Managing Director di DriveNow Italia. – Grazie alla tecnologia di bordo BMW, che permette di collegare tramite bluetooth il proprio device smartphone alla vettura DriveNow noleggiata, oggi offriamo ai nostri clienti un’esperienza di guida totalmente innovativa e personalizzata“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =