Fitbit Versa è finalmente disponibile. Il nuovo smartwatch dell’azienda americana permette di tenere sotto controllo le notifiche e l’attività fisica, senza rinunciare ad un design moderno e ad una batteria che dura ben 4 giorni.

A partire da maggio poi Fitbit Versa si arricchirà di nuove funzionalità. Prima di tutto sarà possibile rispondere ai messaggi in tempo reale; inoltre potrete impostare ed inviare fino a 5 risposte rapide personalizzate da usare su WhatsApp e Facebook Messenger. Non mancherà poi la possibilità di monitorare il ciclo mestruale e i suoi sintomi, così da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della salute delle donne.

Vi ricordiamo poi che a disposizione avete 700 app, la possibilità di pagare con Fitbit Pay (ora supportato da oltre 60 banche ed emittenti di carte) e quella di usare Fitbit Coach.

Infine vi segnalo che Fitbit Versa è disponibile a 199 Euro con cassa in alluminio, rigio con cassa in grigio argento, o color pesca con cassa in alluminio rosa. La Special Edition con cinturino in tessuto lavanda e cassa in alluminio oro rosa o tessuto antracite e cassa in alluminio grigio grafite costa invece 229,99 Euro.