Fan di Sex and the City, a rapporto! Foodora festeggia i 20 anni della messa in onda della prima puntata della celebre serie HBO, che ci ha raccontato la vita di quattro amiche newyorkesi tra amori, avventure esilaranti… e cibo.

Con ben sei stagioni e due lungometraggi, Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha hanno divertito milioni di fan provenienti da tutto il mondo e soprattutto dall’Italia. Nel Bel Paese le quattro protagoniste sono riuscite a lanciare numerosi trend, non solo legati alla moda, ma anche per quanto concerne l’ambito culinario.

“Se sei single il mondo è il tuo buffet personale!”

sex and the city foodora pizza sushi hamburger food delivery

“Chi non ha iniziato a bere il Cosmopolitan dopo aver visto Charlotte ordinarlo? Chi non ha smesso di sentirsi in colpa a mangiare del “sano” fast food dopo aver visto Carrie, in abiti firmati, goderselo a cena insieme al suo Aleksandr? Chi non si è appassionato del tradizionale nyotaimori dopo aver visto Samantha cimentarsi nel provare a sorprendere il suo Smith? Chi a New York non ha voluto provare gli incredibili cupcake di Magnolia Bakery dopo aver visto Miranda dare il “primo morso”?”.

Ecco cosa si legge nel comunicato uffciiale di Foodora, annunciando l’arrivo di nuove e intriganti proposte dedicate non solo ai fan di Sex and the City, ma a tutti gli appassionati del buon cibo che vorranno usufruire del servizio di food delivery in Italia.

A Bologna, ad esempio, potrete sentirvi come Miranda e Steve da Famous Original Ray’s Pizza, ordinando da Pummà, che può vantare una vasta selezione di pizze alla napoletana e gourmet. Per i fan della dieta raw di Samantha c’è #raw, a Firenze, mentre a Roma potrete rivivere le chiacchierate tra Carrie e Miranda davanti a un gelato di Frigo by Romeo.

Per gli amanti degli hamburger ci sarà L’Hamburger Artigianale, a Verona, mentre chi vorrà optare per il sushi può rivolgersi al Koi Restaurant di Torino. Tornando al tema dessert, a Milano Vanilla Bakery vi potrà proporre dei deliziosi cupcakes americani.