Fujitsu ha annunciato una nuova generazione di Thin Client FUTRO che vanta miglioramenti in termini di flessibilità, prestazioni e sicurezza.

Il modello FUTRO Q940 in particolare è il primo ad essere dotato di tecnologia PalmSecure per la rilevazione della mappa venosa della mano, un sistema biometrico estremamente sicuro che aiuta a salvaguardare dati critici, confidenziale e di grande valore. Per autenticarsi con PalmSecure gli utenti registrati non devono fare altro che posizionare la mano al di sopra del sensore contacless.

Nuovi anche i modelli FUTRO S540 e S740, che vantano uno chassis di soli 0,87 litri di volume, e il sistema FUTRO S940, il primo Thin Clienti Fujitsu ad includere sia un alimentatore interno sia un’opzione Power over Ethernet (PoE), due accorgimenti che riducono il numero di componenti presenti sulle scrivanie degli utenti. Il modello FUTRO S940 può essere dotato di connettore USB Type-C e di una scheda grafica opzionale che consente di lavorare in configurazione multi-monitor.

Ma i prezzi? Purtroppo non sono stati annunciati. Possiamo però dirvi che gli ordini nell’area EMEA partiranno a dicembre 2017 mentre la disponibilità generale è prevista per marzo 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 5 =