Curiosi di tentare la sorte in modo innovativo e tecnologico? Allora Gioca Smart è la soluzione giusta per voi.

Si tratta del primo Gratta e Vinci al mondo giocabile esclusivamente con lo smartphone. Al costo di 3 Euro, Gioca Smart permetterà di volta in volta di scegliere con quale gioco provare a vincere i tanti premi in palio, tra cui un massimo di 500 euro.

Per acquistarlo sarà sufficiente recarsi nei punti vendita autorizzati e, per riscuotere eventuali vincite, bisognerà consegnare il biglietto al rivenditore.

Gioca Smart è una novità mondiale ed è il Gratta e Vinci del futuro: innovativo, semplice, divertente e vario, si gioca direttamente dal proprio cellulare. Questo Gratta e Vinci è concepito per un pubblico smart, che ama la tecnologia e la velocità del web e che, oltre a ricercare la fortuna, vuole anche un intrattenimento leggero, dinamico e sempre a portata di mano”, ha dichiarato Giancarlo Perrotta, Direttore della Business Unit di Gratta e Vinci.

CONDIVIDI
Maria Elena Sirio
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 3 =