Harman International, sussidiaria di Samsung Electronics e focalizzata sulla tecnologia connessa per il settore automotive e per il mercato dedicato a clienti e aziende, ha annunciato la sua collaborazione con Google per l’offerta gratuita di tre mesi al famoso servizio Google Play Music.

Questa iniziativa comprende 47 Paesi e sarà disponibile da agosto 2017, per comunciare al meglio le vacanze in questo periodo dell’anno. Inoltre sarà promossa da JBL e Harman Kardon, permettendo ai clienti di provare per tre mesi l’ampia libreria offerta da Google Play Music. Con più di 40 milioni di canzoni, adatte a qualsiasi situazione, i brani sono disponibili gratuitamente oppure on-demand.

Inoltre Google Play Music suggerisce la musica più adatta a voi in base al momento della giornata, le preferenze dell’utente o anche le atività e location in cui ci si trova. Con Google Play Music sarà anche possibile avere accesso a YouTube Red, la versione di YouTube libera dalle pubblicità, offline e con visualizzazione in background per mobile.

Tanti vantaggi e offerte da scoprire, per rendere l’estate e i prossimi mesi molto più suggestivi e divertenti, rimanendo sempre connessi e a ritmo di musica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 18 =