fbpx
CulturaNewsTech

Honor celebra l’uscita di Pacific Rim Uprising con alcuni temi dedicati

Il 22 marzo i piloti Jager riprenderanno la loro intensa battaglia contro i mostruosi Kaiju nelle sale cinematografiche, mediante l'uscita di Pacific Rim Uprising, seguito del film risalente al 2013. A celebrare l'arrivo della pellicola è l'e-brand di smartphone per nativi digitali Honor, che ha deciso di collaborare con Universal studios per lanciare una campagna apposita.

Honor dedica temi per i suoi dispositivi a Pacific Rim

La partnership tra Universal Studios e Honor sarà finalizzata alla creazione di una vera e propria campagna online e sui social media, e verrà accompagnata dall'uscita di una serie di temi dedicati a Pacific Rim liberamente scaricabili dagli utenti sul proprio smartphone.

Alla base della collaborazione tra le due società vi è, prima di tutto, il costante impegno di Honor nei confronti dei propri utenti, realizzato proprio mediante partnership esclusive con autorità del mondo della musica, del cinema, dei giochi e degli sport estremi. Secondo motivo dietro la nascita di quest'unione è la visione della tecnologia del futuro offerta da Pacific Rim Uprising, che risulta essere perfettamente in linea con la campagna Honor "For The Brave". 

Quest'ultima, ideata per offrire ai nativi digitali dispositivi in grado di soddisfare tutte le loro esigenze unendo elevate prestazioni, sembra realizzarsi perfettamente con Honor 7X, che dimostra anche di avere caratteristiche simili a quelle di Jaeger: un robusto corpo in metallo, un potente sistema operativo EMUI 8.0, una modalità Face Recognition per un rapido e facile accesso al telefono, display FullView e una fotocamera posteriore di alta qualità in grado di ottenere effetti di profondità di campo DSLR.

A commentare l'inizio della partnership tra i due colossi è il Presidente di Honor Michael Pan, che ha affermato l'entusiasmo della società nel poter collaborare con un marchio
lungimirante come Universal Studios su un progetto così entusiasmante e in linea con i principi dell'e-brand.

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button