Honor V10 è stato presentato ufficialmente anche per il mercato europeo. L’intelligenza artificiale arriva anche per il brand così apprezzato dai più giovani!

Honor V10, sotto la scocca c’è il processore Kirin 970

Honor V10, o meglio View 10, è il nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Dedicato – come ormai da tradizione – agli utenti più giovani, il dispositivo non ha nulla da invidiare agli attuali top di gamma. La sua scheda tecnica è infatti decisamente completa:

  • Processore: Kirin 970, il primo processore mobile al mondo dotato di architettura con acceleratore a intelligenza artificiale (NPU);
  • RAM: 6GB;
  • Storage interno: 128GB;
  • Display FullView (con rapporto d’aspetto 18:9) da 5,99″ e risoluzione Full HD+;
  • Doppia camera posteriore da 16MP+20 MP;
  • Camera anteriore da 13 MP;
  • Batteria da 3750 mAh;
  • Ricarica rapida Honor SuperCharge;
  • Nuovissima versione EMUI 8.0, basata su Android 8.0.

Il suo processore, già visto su Huawei Mate 10 e versione PRO, è in grado di elaborare le informazioni in tempo reale ed immagazzinarne in continuazione. Lo smartphone è in grado di apprendere nel tempo le nostre abitudini, diventando ancora più intelligente e modellato sulla base delle nostre esigenze.

Fotocamere da TOP di gamma per Honor V10

Il phablet promette performance da camera phone, grazie al suo doppio sensore da 16+20MP. Il primo (RGB) vanta apertura focale f/1.8, mentre il secondo (monocromatico) garantisce migliori rese delle foto e profondità di campo. Lo zoom, gestito dall’AI, permette fino a 10X con rumore decisamente ridotto. L’intelligenza artificiale domina infatti anche nel comparto fotografico, con il riconoscimento immediato dei soggetti da fotografare.

Nuova EMUI, ancora più “ispirata” all’utente

L’arrivo di EMUI 8.0 (con Android Oreo), unitamente al processore Kirin 970, permette di vivere un’esperienza utente personalizzata al massimo sulle esigenze dell’utilizzatore. Le applicazioni maggiormente utilizzate, ad esempio, si aprono più velocemente mentre la possibilità di dividere in due il display moltiplica la produttività.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Honor V10 sarà disponibile nelle colorazioni Navy Blue e Midnight Black al prezzo di 499 €. La data di distribuzione ufficiale non è stata ancora resa nota, molto probabilmente sarà necessario attendere il prossimo anno.

CONDIVIDI
Carla Stea

Appassionata di tecnologia da prima di imparare a leggere e scrivere, i miei genitori hanno ben presto smesso di regalarmi bambole per passare ai PC. Sono appassionata di qualsiasi cosa abbia bisogno di tecnologia per funzionare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + undici =