Abbiamo da poco ricevuto una stampante multifunzione HP Envy 6230, dispositivo compatibile con il nuovo servizio HP Instant INK. Ok, adesso che abbiamo la stampante, so già come andrà a finire. Finirà l’inchiostro sul più bello, ce ne dimenticheremo, non stamperemo mai più, la stampante si riempirà di polvere. Va sempre a finire così.
Pare però che HP abbia pensato proprio agli smemorati come me quando ha progettato il servizio HP Instant Ink. Ma che cos’è e come funziona? Ecco svelato.

Che cos’è il servizio HP Instant Ink?

Di cosa si tratta? HP Instant Ink è un servizio in abbonamento che recapita direttamente a casa o in ufficio le cartucce d’inchiostro per la tua stampante. In questo modo non dovrai andare in negozio oppure ordinare online perché le cartucce arriveranno a casa prima che tu finisca quelle attualmente in uso.

I piani in abbonamento sono in totale 4 e coprono tutte le fasce di utilizzatori: sia che siate un niubbo sia che il vostro nome d’arte sia “Gutemberg”.
Scegliere il piano sarà molto facile. Dovrete solo fare mente locale riguardo al numero di pagine che stampate in un mese.

Come fa HP Instant Ink a capire quando spedire le nuove cartucce?

Le stampanti HP compatibili con il servizio Instant Ink sono oltre 35 modelli differenti (per verificare i modelli vi basterà visitare il sito). Grazie al collegamento ad internet può essere rilevato il livello d’inchiostro residuo. In questo modo potrete avere le cartucce recapitate a casa giusto in tempo, proprio prima che terminino.

Il servizio è ovviamente modificabile oppure annullabile in qualsiasi momento (con effetto immediato). Per farlo vi basterà visitare il sito www.instantink.com.

Orbene. Adesso è arrivato il momento di mettere alla prova HP Instant Ink. Lasciateci giusto il tempo di provarlo a dovere e saremo di ritorno da voi con una recensione.

Se anche voi volete provare un po’ più a lungo il servizio, dovrete inserire questo codice sconto (jqVf7) per ricevere 4 mesi gratuiti oltre a quelli già inclusi in fase di registrazione.

Fjona Cakalli
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × tre =