Kingdom Hearts union

L’esperienza di gioco offerta dal titolo mobile Kingdom Hearts Union x[Cross] sarà ampliata da un evento temporaneo, ispirato al film Disney Pixar Coco.

LEGGI ANCHE: Kingdom Hearts III: l’abbiamo provato all’E3 2018

L’evento dedicato a Kingdom Hearts Union x[Cross]

Fino al 31 luglio 2018 tutti i custodi de Keyblade avranno la possibilità, su Kingdom Hearts Union x[Cross], di partecipare a vari eventi di gioco, tutti ispirati al film Disney Pixar Coco. 

Quest’ultimo, uscito ad ottobre 2017, ha infatti rappresentato un vero e proprio successo per la multinazionale statunitense, che ha così deciso di collaborare con Square Enix per portare il mondo musicale del film all’interno del gioco mobile.

Gli eventi a tema disponibili

Ad annunciare l’inizio dell’evento dedicato a Kingdom Hearts Union x[Cross] è stata la stessa Square Enix, che ha anche elencato gli eventi disponibili a cui poter prendere parte:

  • Missioni multiplayer con ricompense a tema Coco: portando a termine queste missioni multigiocatore tutti i partecipanti avranno la possibilità di ricevere in premio le nuove medaglie di Miguel e Héctor;
  • Missioni speciali: prendendo parte ad alcune missioni in particolare si potranno ottenere ulteriori medaglie di Miguel;
  • “Weekly Jewels Extravaganza”: acquistando il pacchetto si otterranno le medaglie di Miguel e Dante.

L’applicazione mobile

Kingdom Hearts Union x[Cross] è un’applicazione gratuita, con acquisti in-app, rappresentante un vero e proprio pilastro nella storia della serie di videogiochi omonimi. A permetterglielo sono i contenuti, tra cui alcuni dettagli sulla storia del prossimo Kingdom Hearts III, atteso dai fan di tutto il mondo.

All’interno del titolo mobile, disponibile per dispositivi iOS e Android, i giocatori hanno la possibilità di vivere tutte le emozioni presenti all’interno dei magici mondi firmati Disney, tramite una bellissima grafica stilizzata, la possibilità di interagire con un ampio roster di personaggi e una divertente modalità PvP per sfidare gli amici.

State giocando al titolo mobile?