E’ tempo di regali, ma cosa scegliere questa volta? Stanchi della solita pianta, il classico profumo o un accessorio ovvio? In effetti per la loro festa, le mamme si meritano di più. Perennemente indaffarate tra impegni di lavoro e familiari, regalare un momento per se stesse può rappresentare il regalo che davvero non si aspettano e desiderano.

Per rigenerarsi dalle fatiche quotidiane non c’è niente di meglio che leggere. Romanzi, thriller o saggi, l’importante è staccare e far viaggiare la mente riscoprendo il piacere della lettura per se stesse e per godere a pieno i pochi momenti liberi.

Così Rakuten Kobo, tra i leader globali nel settore dell’eReading, dedica alla festa delle mamme una speciale promozione con cui, dal 26 aprile al 13 maggio è possibile regalare il nuovo Kobo Aura con cui leggere fino a 3.000 libri in un palmo di mano, al prezzo scontato di 99 euro anziché 119 euro.

Kobo Aura seconda edizione è compatto e maneggevole, dal design sottile e leggero grazie alle sue dimensioni ridotte quanto una pochette. Con soli 180g di peso si può custodire in borsa un’intera biblioteca. La visibilità ha una qualità alta anche perché grazie a Touchscreen Carta E Ink HD da 6″ viene garantita un’ottima visibilità in qualsiasi condizione di luce per via della ComfortLight integrata regolabile per non affaticare gli occhi anche con il buio.

Con una batteria durevole fino a quasi due mesi di utilizzo senza ricarica, il dispositivo può immagazzinare fino a 4GB di dati, è dotato di connessione Wi-Fi grazie alla quale è possibile scaricare non solo romanzi, ma anche fumetti, immagini e testi con estensione .txt, .html e .rtf.

Sicuramente un regalo utile in ogni occasione e apprezzatissimo da tutte le mamme!