Celly ha presentato la sua nuova collezione di accessori super colorata, per un’estate a tutta mobilità. Da bag e accessori per proteggere gli smartphone, a batterie resistenti agli spruzzi d’acqua, passando per la mini asta selfie e arrivando a dei coloratissimi speaker. Insomma, ci sono accessori per tutti i gusti!

Se siete a bordo piscina o in spiaggia e volete avere sempre a portata di mano il vostro smartphone, Splash Wallet è l’accessorio che fa per voi. Realizzato in materiale morbido e resistente è in grado di proteggere lo smartphone da sabbia, creme, polvere e spruzzi d’acqua. La custodia a portafoglio ha inoltre tre scomparti per carte e banconote e di due tasche interne richiudibili, in modo da tenere separate chiavi ed altri oggetti. Grazie alla finestra trasparente le funzioni touchscreen dello smartphone rimangono intatte e potete utilizzarlo senza estrarlo dalla custodia.

Per tutti gli amanti della fotografia, che non possono fare a meno di tuffarsi muniti di smartphone, c’è Splashbag. La custodia è interamente waterproof e grazie alla chiusura ermetica garantisce massima impermeabilità e protezione dalla sabbia, creme ed acqua. Grazie alla finestra trasparente, che mantiene inalterate le proprietà del touchscreen, si possono scattare foto e registrate video anche sott’acqua.

Splashbelt invece è pensata per coloro che non rinunciano all’allenamento nemmeno in vacanza. La chiusura ermetica garantisce impermeabilità e protezione da sudore, creme ed acqua. Anche in questo caso la finestra trasparente permette l’utilizzo dello smartphone, per il controllo delle attività.

E se la batteria si dovesse scaricare proprio mentre siete sdraiati a prendere il sole? Niente paura, vi viene in aiuto il Power Bank Splash! Con la sua batteria agli ioni di litio da 2600 mAh, è realizzato in gomma morbida e resistente a sabbia, polvere e spruzzi d’acqua.

C’è anche la soluzione per i selfie addicted: l’asta Mini Selfie, telescopica e dotata di impugnatura rivestita in gomma colorata con speciale grip, per garantire una presa sicura. L’asta è compatibile con gli smartphone fino a 5,5″ ed è allungabile fino ad un massimo di 70 cm.

Infine, gli amanti della musica, possono contare sugli Speaker Bubble Beat, compatti e coloratissimi. Con una sola ricarica permettono di ascoltare più di 150 tracce e la potenza di 3 W garantisce la massima resa sonora, anche in ambienti aperti.

Avete già scelto l’accessorio che fa al caso vostro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =