LG e Natuzzi hanno deciso di siglare una particolare partnership per celebrare l’attesissimo Salone del Mobile 2018. Le due aziende daranno quindi vita ad un sistema smart living basato sull’integrazione tra i prodotti della linea LG Signature e il nuovo divano Colosseo disegnato da Mauro LIpparini.

No, il divano non servirà solo a creare un ambiente più familiare. In realtà al suo interno trovate un’avveniristica tecnica motion brevettata che si collega alla TV, ai purificatori d’aria, alle lampadine LG Smart Bulb e all’Artificial Intelligence speaker. Il divano Colosseo è inoltre in grado di cambiare il posizionamento della seduta a seconda che si scelga di leggere, riposare o guardare la TV.

Questo ecosistema intelligente è inoltre controllabile usando Google Assistant oppure un’applicazione per smartphone dedicata.

Volete vedere tutto questo da vicino? Potrete farlo allo stand di Natuzzi (Hall 16, stand E41- F46) a Rho Fiera dal 17 al 22 aprile oppure allo store situato in via Durini 24, a Milano.