LG e Unieuro hanno annunciato ieri il nuovo progetto per il lancio delle lavatrici TWINWash, un progetto che conferma l’attenzione di Unieuro per l’innovazione e per le nuove tecnologie e che si pone come obiettivo la creazione di un segmento di mercato inedito che includa prodotti premium capaci di semplificare la nostra vita.

TWINWash è una lavatrice rivoluzionaria che consente di trattare simultaneamente capi diversi, come i bianchi e i colorati, grazie al doppio cestello, permettendo così un notevole risparmio di tempo.

Unieuro vuole essere sempre di più un punto di riferimento per l’innovazione e per le nuove tecnologie, anche nei segmenti premium – afferma Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro – LG TWINWashTM costituisce un grande cambiamento nel settore del bianco: con questo progetto vogliamo supportare il lancio di un prodotto di alta gamma e portarlo ad un pubblico sempre più ampio, come abbiamo già fatto in passato con i TV OLED ed altre innovazioni.

LG vuole dare risposte concrete ai nuovi bisogni dei consumatori proponendo tecnologie uniche in grado di migliorare e semplificare la vita. Fra le proposte i frigoriferi Total No Frost in classe A+++ -30% e i Side by Side InstaviewTM che, grazie ai consumi elettrici ridotti si prendono cura dell’ambiente – commenta Francesco Oscar Salza, Sales Director Home Appliances, LG Electronics Italia. – Anche nel lavaggio LG offre tecnologie all’avanguardia: il motore Direct Drive, tanto silenzioso da permettere lavaggi anche di notte e TurbowashTM, per bucati perfetti in meno di un’ora. Oggi, invece, presentiamo LG TWINWashTM, l’unica lavatrice con due cestelli indipendenti in grado di garantire la massima flessibilità e una drastica riduzione dei tempi di lavaggio. In sintesi LG TWINWashTM non è una lavatrice, è una rivoluzione”.

Il progetto verrà sostenuto da una campagna omnicanale, che includerà anche i canali Sky, e da una promozione che permetterà di acquistare in bundle la lavatrice LG TWINWash e un TV LG LED 4K da 55 pollici al prezzo speciale di 3.480 Euro, ovviamente solo nei negozi Unieuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 8 =