Midland presenta nuovi accessori per gli amanti delle due ruote

Ultimate Addons è il nome di una piccola società fondata in Scozia nel 2008. Negli anni la compagnia si è distinta per i suoi innovativi accessori, ideati e realizzati per gli appassionati delle due ruote. Grazie ad una speciale partnership con Midland, i prodotti di Ultimate Addons verranno distribuiti in esclusiva per il mercato italiano a partire da quest’anno.

Una partnership che sfida ogni intemperia

Midland è una delle più aziende più attive nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo ed è a essa che dobbiamo alcune delle più vantaggiose soluzioni dedicate agli utenti che si trovano costantemente alla guida.

Soluzioni come quelle proposte dalla più recente linea targata Ultimate Addons, che comprende custodie rigide e impermeabili per i principali device attualmente disponibili sul mercato – iPhone e Galaxy in primis. Godono della stessa praticità le custodie semirigide per navigatori GPS, che proteggeranno il dispositivo da pioggia, polvere e cadute; non mancano agganci per fissare lo smartphone o il GPS sulla propria moto e alimentatori con cui caricare il device mentre si è in viaggio.

Tra le ultime novità nate dalla partnership tra Midland e Ultimate Addons troviamo la prima custodia rigida certificata IPX5 per iPhone X creata per i motociclisti.

Questa è caratterizzata da un design esclusivo, basato su un guscio esterno in resistente plastica ABS e su un cuore in silicone in grado di assorbire ogni tipo di urto. Può essere installata facilmente grazie all’aggancio da manubrio inclusa nella confezione, in cui troveremo anche un metro di cavo per l’alimentazione che permette di mantenere in carica il proprio iPhone e di utilizzarlo per la navigazione.