Volete sorprendere qualcuno regalandogli un videogioco? Ecco i nostri suggerimenti per questo Natale.

VAI ALLA GUIDA COMPLETA AI REGALI DI NATALE

1. Gravity Rush 2

Appassionante, coloratissimo e capace di metterci alla prova grazie al particolare uso della gravità: Gravity Rush 2 è un action RPG originale ed appassionante che terrà i giocatori occupati per ore.

Piattaforma: PlayStation 4

Prezzo consigliato: 40,99 Euro

ACQUISTA SU GRAVITY RUSH 2

2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è uno dei migliori giochi del 2017 ed un must-have per tutti i possessori di Nintendo Switch e Wii U. Ad attendervi il caro vecchio Link, occupato a liberare il castello di Hyrule da Ganon.

Piattaforma: Nintendo Switch, Wii U

Prezzo consigliato: 69,99 Euro

ACQUISTA QUI THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD

3. Wolfenstein II: The New Colossus

Spazio ovviamente anche gli sparatutto con Wolfenstein II: The New Colossus. Il protagonista qui è William “BJ” Blazkowicz, un soldato chiamato a difendere il suo Paese e la sua famiglia dai terribili nazisti di Frau Engel.

Piattaforma: PC, Xbox One e PlayStation 4

Prezzo consigliato: da 59,99 Euro

ACQUISTA QUI WOLFENSTEIN II: THE NEW COLOSSUS

4. Forza Motorsport 7

Per gli amanti delle quattro ruote c’è invece Forza Motorsport 7, il gioco di guida di Turn 10 Studios che include 6 diversi campionati e ben 700 auto ricostruire fedelmente.

Piattaforma: Xbox One

Prezzo: 69,99 Euro

ACQUISTA QUI FORZA MOTORSPORT 7

5. Nier: Automata

NieR: Automata è il seguito di NieR, il fortunato gioco creato da Yoko Taro. Ambietato 100 anni dopo il primo, questo titolo vi mette nei panni di 2B, unità da combattimento della squadra YoRHa impegnata a liberare la Terra dalla minaccia aliena.

Piattaforma: PC, PlayStation 4

Prezzo: da 59,99 Euro

ACQUISTA QUI NIER: AUTOMATA

6. Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey è il nuovo platform 3D open-world targato Nintendo, un gioco che vi metterà nei panni del baffuto idraulico, impegnato questa volta ad impedire il matrimonio tra Bowser e la principessa Peach. Imperdibile.

Piattaforma: Nintendo Switch

Prezzo: 59,99 Euro

ACQUISTA QUI SUPER MARIO ODYSSEY

7. Nioh

Vi avvertiamo subito: Nioh non è un gioco per tutti. Il titolo realizzato dal Team Ninja è complesso, difficile e a tratti frustrante ma non potrà che appassionare i giocatori incalliti, complici l’ambientazione nipponica, la trama del gioco e le tantissime armi a vostra dispozione.

Piattaforma: PC, PlayStation 4

Prezzo: da 49,99 Euro

ACQUISTA QUI NIOH

8. Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Richiede strategia ed abilità ma sa essere davvero molto divertente. Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un titolo che saprà stupire ed appassionare tutti i possessori di Nintendo Switch, trascinandovi nel favoloso mondo di Mario e in quello caotico e assurdo dei Rabbids.

Piattaforma: Nintendo Switch

Prezzo: 60,99 Euro

ACQUISTA QUI MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE

9. Destiny 2

Torniamo agli FPS con Destiny 2, l’apprezzato titolo di Bungie che trasforma i giocatori in Guardiani. Il vostro compito? Sconfiggere la Legiona Rossa e riportare la pace nell’Ultima Città.

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Prezzo: da 59,99 Euro

ACQUISTA QUI DESTINY 2

10. FIFA 18

Poteva forse mancare FIFA 18? Assolutamente no. Il gioco di calcio più amato al mondo è tornato portando con sé il seconda capitolo della storia di Alex Hunter, giovane promessa inglese che questa volta dovrà volare oltreoceano per salvare la sua carriera.

Piattaforma: PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Nintendo Switch

Prezzo: 59,99 Euro

ACQUISTA QUI FIFA 18

11. Horizon Zero Dawn

Se cercate l’avventura, le immense praterie e una marea di dinosauri robotici, Horizon Zero Dawn è il titolo che fa per voi. Nel gioco vestirete i panni di Aloy, ragazzina emarginata dalla sua tribù ed allevata da Rost.

Piattaforma: PlayStation 4

Prezzo: 74,99 Euro

ACQUISTA QUI HORIZON ZERO DAWN

12. Uncharted: L’Eredità Perduta

Rimaniamo su PlayStation 4 con Uncharted: L’Eredità Perduta, spin-off delle vicende di Nathan Drake raccontate per quasi un decennio dai ragazzi di Naughty Dog. Ad attendervi questa volta però ci sono due indominate donne, Chloe Fraser e Nadine Ross, che si immergeranno nella lussureggiante giugla indiana.

Piattaforma: PlayStation 4

Prezzo: 40,99 Euro

ACQUISTA QUI UNCHARTED: L’EREDITÀ PERDUTA

13. Call of Duty: WWII

Quest’anno non poteva mancare Call of Duty: WWII, lo sparatutto sviluppato da Sledgehummer Games che ci riporta indietro nel tempo, fino alla Seconda Guerra Mondiale. Il titolo include una campagna single-player di circa 8 ore e un corposissimo comparto multiplayer che vi terrà occupati per decine di ore.

Piattaforma: PC, Xbox One, PlayStation 4

Prezzo: da 59,99 Euro

ACQUISTA QUI CALL OF DUTY: WWII

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 12 =