Avete provato l’ultima avventura di Evan e gli altri e non ne avete ancora abbastanza? Gli sviluppatori di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom lo sanno bene e hanno così rilasciato alcuni DLC gratuiti, per nuove avventure nel regno di Ding Dong Dell.

Si tratta di un’aggiunta a quella cinquantina di ore di gioco e di “intrattenimento onesto”, per dirla con Steven T Wright, grazie al nuovo Adventure Pack che espande l’area della Foresta di Faraway, oltre che nuovi abiti per Evan e gli altri. Oltre a questo ci sono anche delle quest post campagna che aggiungono altra avventura alla storia, anche se l’abbiamo già terminata.

Avremo anche due nuovi e potentissimi boss, un drago chiamato Blackhart the Winnower e una donna, Zeta, dalla pelle blu, descritta come “una donna maliziosa di mille disastri”. Tutto questo, tutto gratis.

Altri due contenuti sono programmati per questo inverno e per il prossimo anno, anche se probabilmente non saranno gratuiti, considerando che il season pass è a €19.99. Level-5 promette che altri dettagli sono presto in arrivo, ma nell’attesa spulciate pure i contenuti del DLC su Steam.