La settimana della moda sta per entrare nel vivo e, per l’occasione, Foodora ha selezionato alcune delle tendenze viste sulle passerelle per poi abbinarle ad alcuni imperdibili piatti, caratterizzati da sapori forti e colori accesi.

Ma quali sono queste specialità?

Il Cherry Bomb da​ ​Flower Burger con bun pink, burger di lenticchie e riso basmati, Flower Cheddar, insalata, germogli di soia, pomodori confit e salsa Rocktail, ispirato alla collezione di Dolce & Gabbana.

La pizza Old Pink di Gazometro 38 è con mozzarella di Bufala campana, crema di rapa rossa, baccalà de nonna e prezzemolo fritto, che ricorda gli abiti di Rochas.

L’ExtraPink-Maki di Zushi è con Alga di soya, salmone alla piastra, gambero cotto, salsa rosa e insalata, che evoca lo stile di Tom Ford.

La Piadina Zoolander, a La Piadeina di Bologna, con prosciutto cotto, mascarpone, radicchio rosso, granella di mandorle. L’ideale per richiamare le idee di Victoria Beckham.

La Schiacciata Fashion Week all’Antico Vinaio di Firenze: mortadella, pecorino e pomodori secchi. Associata alle tonalità delicate di Giambattista Valli.