Quello che è stato definito come la miglior esperienza di business class, sfreccerà presto nei cieli verso il Nord America. Qatar Airways ha, infatti, presentato Qsuite, la nuova classe super lusso ch sarà ufficialmente disponibile il 16 dicembre 2017 sul volo Doha (DOH) e New York (JFK).

Secondo quanto riportato da One Mile Time, la classe Qsuites sarà disponibile sul velivolo Boeing 777-300ER e sui voli QR701 e QR702. Ecco il calendario:
QR701 Doha (DOH) 8:00 Partenza ⇒ New York (JFK) 14:15 Arrivo
QR702 New York (JFK) 9.20 pm Partenza ⇒ Doha (DOH) 5:35 pm (+1) Arrivo

Ad ogni sedile, i passeggeri della Qsuites avranno a disposizione la propria porta scorrevole per la privacy, le ottime opzioni per la ristorazione, l’accesso a un salone premier a Doha, le dotazioni di prima classe e la possibilità di trasformare eliminare la porta centrale e trasformare il letto singolo in un letto matrimoniale.

Nonostante il prezzo della tratta ( 9,477 dollari), attualmente è molto difficile accaparrarsi un posto. Se siete, però, disposti a tutto per essere tra i primi a privare la nuova e lussuosa Qsuites, sappiate che è possibile ottenere, con un po’ di creatività sul percorso, un posto ancora più costoso in entrambe le direzioni. Ad esempio, in viaggio a Yerevan, Armenia (EVN), è possibile prenotare un biglietto per $ 3,598.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =