Se amate gli audiolibri, questa novità fa sicuramente al caso vostro. Un nuovo prodotto è stato lanciato sul mercato da Rakuten Kobo: l’azienda ha deciso di aggiungere gli audiolibri alle loro app di ebook per iOS e Android.

Come acquistarle? Semplice: scegliendo da una lista e acquistando un singolo libro, oppure con un abbonamento da soli 10$ al mese che vi collega a un libro ogni mese. Il servizio è già disponibile in Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda, grazie a un aggiornamento delle applicazioni.

Kobo è nota per essere stata una delle prime aziende a lanciare i lettori di ebook che non fossero quelli del suo competitor più noto, Amazon, e ancora oggi vanta una diffusione quasi globale. Questa nuova offerta però sarà accessibile solo su dispositivi mobili, non su un qualsiasi lettore ebook della compagnia.

Con una libreria di 5 milioni di ebook, Kobo al momento no ha annunciato quanti titoli sono disponibili con il lancio di questa nuova funzionalità, ma si può sempre dare un’occhiata grazie alla prova gratuita della durata di 30 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 1 =