fbpx
NewsRecensioniRecensioni TechTech

Recensione Asus ROG Strix Fusion 300

TOP AUTHOR

Abbiamo messo alla prova le cuffie per il gaming Asus ROG Strix Fusion 300, le nuove e potentissime cuffie targate Asus.

Asus ROG Strix Fusion 300: design, accessori, caratteristiche

Si presentano come delle cuffie importanti, dal design aggressivo e spigoloso. L'esterno è in materiale plastico mentre l'anima è in metallo. L'archetto è dotato di una morbida imbottitura: ciò le rende decisamente comode da indossare anche se a lungo andare il peso si farà un po' sentire.

Asus ROG Strix Fusion 300 sono delle cuffie over ear (ovvero coprono e avvolgono totalmente il padiglione auricolare). Nella confezione trovate due cuscinetti auricolari: uno in simil-pelle e uno in tessuto per sopportare le torride estati unite a lunghe sessioni di gaming. Insomma, le vostre orecchie suderanno un po' meno.
Sempre compresi nella confezione troverete due cavi: uno USB e un jack das 3.5 mm.

Le cuffie possono essere utilizzate sui seguenti dispositivi: PC, mobile, Playstation e Xbox.

Su PC danno davvero il meglio di se in quanto – grazie all'alimentazione fornita – potrete sfruttare sia l'illuminazione di colore rosso che il virtual surround 7.1, funzionalità quest'ultima che non necessità di disporre di una scheda audio dedicata o dell'apposito dongle USB.

Il virtual surround 7.1 è facilmente attivabile grazie alla pressione di un piccolo tasto posizionato nella parte posteriore del padiglione sinistro.

Asus ROG Strix Fusion 300: come suonano

Queste Strix Fusion 300 suonano molto bene. Hanno un'ottima qualità del suono anche se non eccelsa. Il volume di base è molto alto, quindi attenti a non sottoporvi a voluti troppo elevati. Il suono in generale è molto equilibrato e i bassi molto potenti.
Il virtual surround 7.1 avvantaggia di gran lunga coloro che – per le loro sessioni di gaming – puntano sulle performance.

Con 125 euro circa vi portate a casa ottimo prodotto, versatile (potete usarlo sia per giocare che per ascoltare musica), ben costruito e solido. Fateci magari un pensiero per Natale.

ACQUISTALE QUI Asus ROG Strix Fusion 300

Se volete saperne di più, vi consigliamo di guardare la nostra video recensione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button