Nasce una nuova partnership tra The Fork e Avios, la valuta di viaggio globale. La collaborazione offrirà ai membri dei programmi fedeltà delle più importanti compagnie aree la possibilità di ottenere punti Avios effettuando prenotazioni tramite i siti co-brandizzati con The Fork; questi punti potranno essere utilizzati dagli utenti per i loro viaggi, spendendoli in prenotazioni di voli, hotel o noleggio auto.

The Fork e Avios uniscono le forze

Per ottenere i punti Avios basterà prenotare per almeno due persone un ristorante attraverso il sito web del programma fedeltà della compagnia aerea scelta e inserire il proprio numero d’iscrizione. Una volta completato il processo si riceveranno 250 Avios.

Come anticipato, potranno usufruire dei suddetti vantaggi coloro che avranno un’iscrizione ad uno dei programmi fedeltà di alcune compagnie aeree, quali British Airways Executive Club, Iberia Plus, Vueling Club e AerClub di Aer Lingus.

“TheFork permette agli utenti di trovare il ristorante giusto per ogni occasione. Siamo felici di lavorare con Avios per far vivere ai loro clienti eccezionali esperienze gastronomiche in tutto il mondo.” ha commentato Mark Moran, Head of Global Partnerships di TheFork.

Marc Guiomar, responsabile dei mercati di Europa, Africa, Medio Oriente e Asia presso Avios, dichiara: “Siamo convinti che i membri italiani del programma Avios riconoscano il valore di questa partnership con un leader mondiale della gastronomia. Il cibo evoca sempre ricordi e sapori dei luoghi visitati, quindi sarà sicuramente molto apprezzata dai viaggiatori Avios. È un altro ottimo modo per raccogliere Avios sia a casa sia in viaggio.”