Tutti a Movieland Park con TechPrincess e Orgoglionerd

Il 15 aprile 2018, vi aspettiamo a Movieland per lo speciale evento "Nerd Pride & Be a Superher". Con noi l'ingresso costa solo 19 euro. Vi aspettiamo!

Qualche giorno fa ha riaperto i battenti – dopo la pausa invernale – Movieland Park, il parco dei divertimenti dedicato al mondo del cinema ma anche a quello nerd.
Che ne dici di venire con noi a Movieland il 15 aprile 2018, per trascorrere una domenica diversa dal solito?

Vieni a Movieland Park con Tech Princess e Orgoglio Nerd

In occasione dell’evento “Nerd Pride & Be a Superhero” – promosso da Think Comics e dagli amici di Orgoglio Nerd – avrai l’opportunità di avere un ingresso al parco a 19 euro (anziché 28 euro) ma soprattutto l’occasione di trascorrere del tempo di qualità con tanta bella gente, Princess comprese! Per Tech Princess ci saranno Fjona Cakalli, Erika Gherardi ma anche la nostra news-entry Giulia Cosmopolinerd.
Per partecipare e ottenere lo sconto, ti basterà scaricare e stampare il tagliando che trovi qui sotto. Una volta presentato in cassa vi verrà garantito lo sconto (non cumulabile con altre promozioni).
Stampami e portami con te!
Ospiti della giornata: tutte le più importanti realtà Nerd presenti in Italia e sarà solo grazie a voi che una di queste verrà decretata la “Nerd Crew più forte d’Italia”.
Come? Partecipando ad un Flash Mob in cui tutte le realtà si sfideranno ad un originalissimo “Tiro alla Fune” sulla Main Street del parco. Decidete con quale realtà volete partecipare e unitevi a loro. Giudice di gara, un ospite d’eccezione: ADRIAN FARTADE, direttamente da LINK2UNIVERSE!
Adrian Fartade sarà anche protagonista di un mini-show dal titolo “Moriremo tutti… al Cinema” dove analizzerà scientificamente, ma con la sua solita ironia, tutti i modi in cui nel cinema il mondo finisce!
 
E ancora, oltre a tutte le attrazioni e agli show del parco dedicati o ispirati a tanti popolari film e serie tv come Rambo, Supercar, Ritorno al Futuro, Scuola di Polizia, The Blues Brothers, etc. potrete partecipare al NERD QUIZ e dimostrare di essere il più Nerd di tutti!
Si risponde direttamente dal pubblico e chi alla fine delle domande avrà collezionato più punti, si porterà a casa un NERD PASS per poter tornare gratuitamente a tutti gli eventi della NERD SEASON di Movieland Park.
Oltre al NERD PRIDE, in questa giornata si svolgerà anche il BE A SUPERHERO: tutti coloro che indosseranno un costume da supereroe avranno diritto ad entrare ad un prezzo scontato.
Ma non finisce qui: la sera vi aspettiamo per una divertentissima cena presso il Rock Star Restaurant di Canevaworld, dove potrete abbuffarvi con la formula ALL YOU CAN EAT, tra succulenti hamburger, pizza, hot-dog, patatine, ali di pollo, torte, gelati, bibite, birra e tanto altro! Chi vorrà partecipare anche alla serata potrà acquistare il biglietto per la cena a prezzo scontato durante il corso della giornata direttamente all’interno del parco.
E ricordati, con il NERD PASS, puoi entrare a tutti gli eventi della NERD SEASON a soli €32, oppure puoi acquistare il tuo biglietto on-line con il NERD CODE per ottenere uno sconto di €4 sul biglietto intero singolo!

Come raggiungere Movieland Park 

Movieland Park si trova a Lazise, a 5 km di distanza dalla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. Durante tutta la stagione, è disponibile un servizio navetta gratuito andata-ritorno dalla stazione di Peschiera ai Parchi del Resort.

Se invece deciderete di raggiungere il parco in auto, dovrete percorrere l’autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Peschiera del Garda, quindi seguire indicazioni per Movieland Park. Sull’autostrada A22 Modena-Brennero, uscita Affi, quindi seguire indicazioni per Movieland Park.

Troverete un grande parcheggio per il Parco.

Segui l’evento su Facebook per maggiori dettagli

Al seguente link potrete trovare l’evento Facebook della giornata dove pubblicheremo anche gli orari e il programma dettagliato della giornata: